Organizzazione prossimo Corso di Formazione per Medici di Gara FMI

Scopo principale di tale intervento risulta essere la necessità di garantire un’idonea assistenza sanitaria sui campi di gara per i licenziati, gli Ufficiali di Gara e per tutto il personale operante in occasione delle manifestazioni motociclistiche organizzate sia a livello nazionale che territoriale, garantendo un servizio medico tempestivo ed efficiente.

Solo ed esclusivamente i Medici inseriti nell’Elenco Ufficiale dei Medici di Gara FMI (che hanno partecipato al corso di formazione) dal 2018 possono essere chiamati a prestare servizio in occasione di tutte le manifestazioni motociclistiche nazionali e territoriali.

Il Modulo Aallegato alla presente – necessario per manifestare l’adesione da parte del Medico di Gara a partecipare al prossimo corso di formazione potrà essere inoltrato direttamente da parte dei Medici di Gara all’indirizzo medica@federmoto.it. Tutte le richieste dovranno pervenire entro il 20/04/2018.

LA PARTECIPAZIONE AI CORSI FORMATIVI E’ GRATUITA, solo successivamente si dovrà procedere al tesseramento alla FMI e al pagamento della quota di iscrizione all’Elenco Ufficiale dei Medici di Gara FMI.

Modulo A -Modulo di partecipazione al Corso di Formazione per Medici di Gara FMI

Il corso di formazione sarà organizzato in un’unica giornata e potranno partecipare al massimo 50 persone.

Link di riferimento: www.federmoto.it/target/medici-di-gara